Traghetto per Ponza, compra online il tuo biglietto | AREA RISERVATA
1

Navigare in sicurezza

MISURE PER LA PREVENZIONE EMERGENZA COVID-19

Navigare in sicurezza

L’accesso al servizio di trasporto è consentito unicamente se l’individuo non ha avuto sintomi tipici del COVID-19 nella ultime 72 ore (tosse secca, respiro corto, nausea, assenza di gusto e olfatto)

In ottemperanza al DPCM 8 marzo 2020 al fine di evitare assembramento di persone, si richiede di rispettare la distanza di sicurezza tra le persone di almeno un metro che dovrà essere mantenuta anche durante le operazioni di imbarco e sbarco.

  • E’ consentito l’accesso solo in assenza totale dei sintomi del covid-19
  • Mantenere sempre il distanziamento  di almeno un metro
  • E’ obbligatorio l’uso della mascherina che dovrà essere indossata correttamente per tutta la durata del servizio
  • Occupare i posti contrassegnati o disporsi secondo le indicazioni del personale di bordo
  • Restare seduti durante tutta  la navigazione

Ponza è la meta ideale per le vostre vancanze.

L’acquisto del biglietto del traghetto per Ponza è facile, comodo, sicuro e senza spese aggiuntive.  È come fare il biglietto alla biglietteria sul porto, ma con dei vantaggi in più: la comodità di acquistare da casa o mentre passeggi dal cellulare e tablet  ed evitare lunghe code in biglietteria.

Se non riuscite a prenotare per prenotazioni bloccate le motivazioni possono essere diverse: o siamo completi o prevediamo condizioni meteo avverse. Vi ringraziamo.

Per qualsiasi informazione 0773.542029 o 0773/544157

Festeggia a bordo!

Noleggio imbarcazione per eventi e cerimonie
Scopri come

traghetto-isola-ponza

La Pontina Navigazione dal 1995 con la motonave Hipponion, fornisce un servizio di collegamento tra il Circeo e l’Isola di Ponza in appena sessanta minuti con corse giornaliere e corse straordinarie.

Oltre che per l’ordinario servizio di linea, la motonave può essere noleggiata per feste e cerimonie a bordo.

pagamenti-sicuri-paypal (1)

PayPal è il modo affidabile per pagare i tuoi acquisti online perché non condividi mai i tuoi dati finanziari con il destinatario del pagamento. Paypal supporta moltissime carte di credito e fornisce una protezione extra sui pagamenti. Per maggiori info www.paypal.com.